NUMERO 3,
MAGGIO 1997

Chi sono gli autori di questo numero?

FRANCESCO ZARDO
La biografia di Francesco Zardo, che è nato nel 1969 e vive a Roma, è stata persa dalle poste italiane. Di lui so solo che ha pubblicato "qualcosa" su riviste sparse e "un saggio sui labirinti" (!) sull’ultimo numero di "Prometeo".

ANDREA MANCINELLI
Ha esordito con un racconto apparso Pen Iconnel secondo volume degli Under 25 di Tondelli, "Belli e perversi" (Transeuropa, 1987). In seguito ha pubblicato racconti su diverse riviste e antologie. Attualmente sta completando la stesura definitiva del suo primo romanzo, intitolato "Il momento di dirsi addio".

FABIO LUBRANO
Ravennese trapiantato a Milano, ha pubblicato con Stampa Alternativa il Millelire "L’amore è una brutta cosa con un bel nome", grandissimo best-seller. Il suo primo romanzo, "Malinverno", giace inspiegabilmente inedito nei suoi cassetti. Attualmente sta scrivendo un nuovo romanzo.

FRANCESCA BIANCHI
E’ mia sorella. Collabora con la casa editrice Feltrinelli come lettrice. Un suo articolo è apparso sull’ultimo numero della rivista "Verso Dove". Da gennaio di quest’anno vive e lavora a Genova.

GIUSEPPE CASA
E’ siciliano d’origine, ma vive e lavora a Roma. Oltre ad un intervento nel volume "Caro Pier..." (Tempi Stretti, 1995), ha pubblicato racconti su numerose riviste di letteratura, fra cui "Il paradiso degli orchi" e "Addictions". Ha da poco terminato un romanzo (intitolato, provvisoriamente, "Calzerosse"), di cui appare un estratto nell’ultimo numero de "Il maltese".

 
Dicembre 2006

 

è online

Intro

FRANCESCA RAMOS
Domenica

FEDERICO MIOZZI
TEMA : “Racconta la tua settimana bianca”

MICHELE ROSSINI
Dentro una batana bianc’azzurra

GIORGIO FONTANA
In tempo di pace

ALESSIO ARENA
Il Santo


NOTE BIOGRAFICHE

 

SPECIALE
Visitatore