CAR’tina STRADALE

Fedele al suo appuntamento ormai annuale, è uscito in questi giorni il nuovo numero di ‘tina, ossia il 33.
Se c’è una cosa che adoro è ideare e progettare un formato differente per ogni nuova uscita. Quest’ultima ha preso come ispirazione le mappe stradali (un oggetto destinato come tanti a scomparire, ora che chiunque di noi ha un navigatore sempre con sé sul cellulare): il numero ha l’aspetto e le dimensioni di una mappa pieghevole e il nome ovviamente non poteva essere che Car’tina.

Contiene sei nuove storie ambientate in sei città diverse, come una mappa nella quale seguire nuovi sentieri letterari: cinque sono tracciati da esordienti e uno da un autore di best-seller (Simone Tempia, autore dei libri del maggiordomo immaginario Lloyd, pubblicati da Rizzoli).
L’edizione cartacea come sempre è limitata: 250 copie firmate e numerate.
Le prime copie sono state vendute durante la presentazione a Milano del 24 gennaio (durante la quale è stata registrata anche la prima puntata live del podcast di ‘tina, su cui torneremo in seguito).
Al momento altre copie sono disponibili a Milano alle librerie Gogol & company e Verso libri, a Bologna alla libreria Igor e a Lecco alla Libreria Volante. Spero che presto potrò aggiungere altre librerie. Per chi non vive in queste città e vuole sapere come ricevere una copia mi scriva a tina@matteobb.com

 

 

2019-01-30T17:14:41+00:00Gennaio 30th, 2019|

Leave A Comment